PINET mette a disposizione il suo staff per le vostre esigenze
Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare. La soluzione di Unified Communications riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. Il che significa aumento di produttività. Kite è la soluzione UC per il Customer Service, che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web e consente alle aziende di offrire un servizio di customer care e customer retention unico. Il cliente chatta, chiama, attiva video e desktop sharing, ricevendo un servizio di alta qualità. Il che significa aumento delle opportunità di Business
Wildix opera inItalia, in Francia, in Germania e nell’Est Europae si avvale di un proprio centro di ricerca e sviluppo a Odessa.
La soluzione di Comunicazione Unificata riqualifica la comunicazione in azienda, potenziando gli strumenti e, di conseguenza, incrementando velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni.
Il che significa aumento di produttività.
CTICONNECT MOBILE
Scegliere un centralino telefonico per un’azienda significa comprendere quale sia lo strumento di lavoro in grado di ridurre i costi telefonici e di migliorare l’efficienza e la competitività aziendale tra tutti gli impianti telefonici presenti sul mercato.
La nuova frontiera dell'automazione delle comunicazioni in azienda sono i Sistemi di Messaggistica Vocale.