soluzioni evolute che uniscono tecnologia know how e competenza organizzativa

Pinet realizza sistemi evoluti di Call Center e Contact Center in outbound perpiccole, medie e grandi aziende. Soluzioni che coniugano tecnologia, competenza organizzativa e know-how applicativo.

L'elemento umano e' prioritario, soprattutto nell'ambito della comunicazione. Partendo da questo assunto, PINET realizza sistemi di call center in grado di diventare il centro specializzato della relazione con il cliente e lo snodo delle informazioni che transitano dal cliente verso il marketing e le altre funzioni aziendali.

 

PINET realizza soluzioni complete e personalizzate: partendo dalle specifiche esigenze dell'azienda (numero postazioni, bacino clienti, tipologia di software, modalita' di comunicazione al cliente, etc..) PINET sviluppa e installa sistemi chiavi in manoprovevdendo anche alla formazione degli utilizzatori. 

Rivolgetevi ad un nostro consulente per studiare insieme la soluzione di Call Center o di Contact Center piu' indicata per la vostra azienda.

 

Magazine - Other articles

WAIR home

Login Form