Centralini Wildix

Comunicazioni

The first 3D printed organ

Scegliere un centralino telefonico per un’azienda significa comprendere quale sia lo strumento di lavoro in grado di ridurre i costi telefonici e di migliorare l’efficienza e la competitività aziendale tra tutti gli impianti telefonici presenti sul mercato.

Leggi tutto...
PC Plus Android ...

La nuova frontiera dell'automazione delle comunicazioni in azienda sono i Sistemi di Messaggistica Vocale.

Leggi tutto...
The HP Chromebook 11

CTICONNECT MOBILE

OFFRE TUTTE LE FUNZIONALITÀ DI CTICONNECT PRO SU IOS E ANDROID.
Il CTIconnect Mobile si connette al sistema Wildix PBX e offre i servizi di Comunicazione Unificata su iPhone, iPod Touch, iPad e Android.
Leggi tutto...
productivity tools

PINET offre prodotti e sistemi di videocomunicazione innovativi, affidabili e sicuri, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza:

- Videotelefoni su rete telefonica generale, su ISDN e su IP
Sistemi di videocomunicazione applicati al Pc
- Sistemi portatili collegabili a qualsiasi apparecchio televisivo
- Sistemi per sale riunioni di differente complessita'

Leggi tutto...
7 tools to Share, snapshot, and stream

LIM Lavagne interattive

Le lavagne interattive sono una novità tecnologica che il mondo Business prende in prestito dalle scuole.

Si tratta di superfici interattive fino a 77", supportano la scrittura multiutente e i contatti tattili multitouch normalmente riconosciuti dai sistemi operativi Microsoft® Windows 7 e Mac Snow Leopard.

Leggi tutto...
Essential free software ...

soluzioni pratiche veloci e scalabili 

PINET realizza reti LAN e WAN "chiavi in mano" per il cablaggio strutturato di aziende di varie dimensioni. 

Leggi tutto...
Soluzione Fax Per tutti gli utenti del centralino.

per archiviare e gestire tutto il traffico fax

Soluzione stand-alone che permette di archiviare e memorizzare tutto il traffico fax in entrata e in uscita, consentendo ricerche veloci e consegne direttamente nella casella e-mail del destinatario, garantendo la sicurezza e riservatezza delle informazioni trattate.

Leggi tutto...
Centralino Wildix

soluzioni evolute che uniscono tecnologia know how e competenza organizzativa

Pinet realizza sistemi evoluti di Call Center e Contact Center in outbound perpiccole, medie e grandi aziende. Soluzioni che coniugano tecnologia, competenza organizzativa e know-how applicativo.

L'elemento umano e' prioritario, soprattutto nell'ambito della comunicazione. Partendo da questo assunto, PINET realizza sistemi di call center in grado di diventare il centro specializzato della relazione con il cliente e lo snodo delle informazioni che transitano dal cliente verso il marketing e le altre funzioni aziendali.

Leggi tutto...

WAIR home

Login Form